Relazione di inizio mandato 2024-2029

Panoramica su situazione finanziaria e amministrativa all’avvio della nuova amministrazione
Data:

17/09/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Comune di Cortenova - Licenza sconosciuta

Descrizione

È stata sottoscritta in data 19 agosto 2024, dal Sindaco Sergio Galperti e dal Responsabile del Servizo Finanziario Dott. Claudio Brambilla, la relazione di inizio mandato di cui all’art. 4-bis del D. Lgs. n. 149 del 06/09/2011.

La norma stabilisce che le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato, volta a verificare la propria situazione finanziaria e patrimoniale e la misura dell’indebitamento. Essa è finalizzata a garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica ed il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa.

In allegato è possibile scaricare e prendere visione della relazione di inizio mandato sopraccitata, quinquennio 2024-2029, del Comune di Cortenova.

A cura di

Ufficio Segretario Comunale

Coordina l'attività amministrativa dell'ente e assiste gli organi istituzionali. Attualmente la posizione è vacante.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025 18:37

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito